News: PARTENOPE AMATORI 40 – FREELANDER VIAGGI - Calcio - Torneo Intersociale Senior

 

VED Tv Sport - Torneo Intersociale Senior: 

 

 Il video PARTENOPE AMATORI 40 – FREELANDER VIAGGI 

 

 

Pur avendo vinto, non è tanto soddisfatta la Partenope Amatori 40 della propria prestazione. Ci dà dentro la Freelander Viaggi incitata per novanta minuti ed oltre dal suo allenatore e riesce a segnare anche un gol sul finale. La squadra di casa si sblocca al 40’, grazie a Raffaele Cotugno che mette la palla nell’incrocio dei pali su calcio piazzato e segna un gol da capolavoro con palla che rimbalza in rete. Poi accade tutto nel finale del secondo tempo con un rigore a favore della Partenope, che realizza e dopo pochi minuti un latro rigore per la Freelander Viaggi, che segna il suo primo gol in campionato.

 

LE INTERVISTE DI VED Tv
Ai nostri microfoni:

 

RAFFELE COTUGNO (Partenope Amatori 40): “ Personalmente sono contentissimo. Sembrava una partita facile, ma come abbiamo visto l’abbiamo sbloccata sui calci piazzati. Era una bella squadra coriacea. Diciamo che noi non abbiamo giocato bene, dobbiamo migliorare molto, ma siamo solo all’inizio e possiamo migliorare in futuro con l’aiuto di tutti, perché abbiamo qualcuno infortunato e qualcuno deve recuperare la condizione. Però siamo contenti, speriamo di continuare così. ”

FERDINANDO AIELLO (Freelander Viaggi): “Cerco di dare il mio apporto alla squadra, stare in panchina  non è facile per chi fino ad un anno fa giocava in campo; quindi l’adrenalina la scarichi urlando un poco, credo, oltretutto che alla mia squadra gli faccia anche un po’ piacere, visto che, un po’ per la condizione fisica che è quella che ci dà meno garanzie, visto che ci alleniamo una sola volta a settimana e per noi diventa complicato. Le posizioni in campo, oramai i ragazzi sanno quello che devono fare e quindi cerco quanto meno di dargli man forte: il dodicesimo uomo in campo, visto che non c’è il pubblico in queste competizioni, lo fa il mister. Rigiuardo la partita ci abbiamo creduto. Veniamo da tre risultati negativi, volevamo fortemente questo risultato positivo, poteva essere un pareggio, credo, alla fine, anche meritato, visto che comunque abbiamo perso il secondo gol con una loro ripartenza su di un gola quasi fatto nostro da calcio d’angolo. Siamo solo fiduciosi perché abbiamo fatto il nostro primo gol del campionato e , quindi, come dicevo ai ragazzi, era una cosa anche questa importante, fare almeno un gol, contro una Partenope, che c’è poco da dire, è una squadra attrezzatissima, organizzata ed ha diversi atleti che sono, secondo me, fuori da questo tipo di torneo, voglio dire. Divertiamoci, questo deve essere il principio, la competizione va bene, l’adrenalina in campo ci deve essere, ma poi alla fine dobbiamo essere tutti contenti.”

ENRICO MANFREDONIA ( Partenope Amatori 40): “ Oggi dobbiamo prima di tutto fare un bagno di umiltà, perché non possiamo cambiare di settimana in settimana: una partita come quella della settimana scora, nulla da togliere agli avversari e poi fare una partita come oggi, senza né testa e né coda. Quindi rischiare fino alla fine di pareggiare una partita che dovevamo soltanto vincere. I rigori quest’anno li intuisco tutti, ma non liparo, speriamo che in futuro possa pararne qualcuno in più”

 

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

 


BUONA VISIONE con le riprese e le interviste di Francesco Giordano 

#vedtv
www.vedtv.it

#partenopesoccer
www.partenopesoccer.it

 

@ Francesco Giordano #26/11/17

§VEDTV COSMOGGI

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

INTERSOCIALE – TORNEO

 

Il calcio, lo sport più amato dagli italiani, giocato da amatori è anche sul  web, per dare visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni.

Abbiamo inserito  sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it una pagina dedicata alle partite ed alle interviste della squadra Partenope  Amatori 40 (Torneo Intersociale Senior) e della Partenope Amatori 50 (Torneo Intersociale Over) di Napoli.

E’ un torneo storico con squadre costituite da  amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio, mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport

Si giocano il sabato ed è merito dei presidenti,  degli organizzatori, che vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo  più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche.

 

LA NOSTRA PROPOSTA DI INSERIRE LE INTERE GARE SUL WEB E’ VALIDA PER OGNI SQUADRA CHE VOGLIA ADERIRE.Garantiamo riprese e montaggi professionali di alta qualità, velocità di elaborazione e bassi costi di produzione.

Sul sito della ns. web tv con visibilità certificata e nei nostri video è possibile inserire qualsiasi banner pubblicitario degli sponsor.

LA NOSTRA OFFERTA >> (link)