News: PARTENOPE AMATORI 40 – EUROGOMME BARE’ - Calcio - Torneo Intersociale Senior

 

 

VED Tv Sport - Torneo Intersociale Senior: 

 

 

 Il video PARTENOPE AMATORI 40 – EUROGOMME BARE’ 

 

Inizia bene la gara la Partenope Amatori 40 andando in vantaggio su calcio d’angolo con colpo di testa di Martusciello al 12’ del primo tempo. E continua con grinta ininterrottamente tra passaggi al centro campo, e verticalizzazioni, segnando anche una rete con Capuozzo al 24’ annullata dall’arbitro che ravvisa il fuori gioco. La difesa sempre attenta commette però fallo nella propria area al 28’ e l’arbitro assegna il calcio di rigore messo a segno poi da Battinelli per la rete del pareggio: 1-1 e squadre negli spogliatoi. Dopo solo 4’ nel secondo tempo arriva la seconda rete messa a segno da Capuozzo su assist di De Rosa. La Eurogomme Barè non molla, se la gioca tutta e al 23’ sulla respinta del portiere di un calcio piazzato mette in rete, ancora con Battinelli, conquistando il pareggio. La squadra di casa avverte un po’ un calo e gli ospiti e mister Topa se la gioca tutta sostituendo i suoi e mettendo in campo la maggioranza degli attaccanti. Anche mister Esposito opera i suoi cambi e riesce ad ottenere la vittoria sul 3-2 alla mezz’ora con un gol di testa in ottima elevazione ancora di Capuozzo.

 

LE INTERVISTE DI VED Tv
Ai nostri microfoni:

 

VINCENZO ESPOSITO (Partenpe Amatori 40): ”Stiamo facendo passi in avanti rispetto all'inizio, ma soprattutto sul piano della convinzione dello spirito di gruppo. Anche oggi era una partita complicata, che si è complicata strada facendo... Poi fortunatamente, insomma, è andata bene Siamo partiti  bene e abbiamo fatto 1-0  anche giocando abbastanza bene. Poi siamo diventati credo un po' timorosi, ci siamo un po' abbassati e non riuscivamo più a fare le nostre giocate. Infatti, abbiamo avuto un calcio di rigore contro...però l’inerzia della partita oramai stava cambiando. Fortunatamente anche i cambi fatti ci hanno dato un po' più di forza a metà campo e siamo riusciti comunque a portarla la bene fino alla fine. Siamo una squadra che non molliamo mai, però era l’attenzione che magari stava calando un po'. Se non altro noi da questo punto di vista dobbiamo continuare a fare il nostro processo di crescita, perché comunque oggi, nonostante le difficoltà settimanali, senza allenamento molti di noi per influenza o che, qualcuno non stava benissimo... però comunque eravamo in 18 sul campo pronti a dare tutto quello che avevamo.”

 

 

BIAGIO TOPA (Eurogomme Bare’): “Chi ha visto la partita...ce la siamo giocata alla pari con loro. Anzi addirittura credevo di vincere perché sul 2-2 ho cercato di mettere un altro attaccante per vincerla, poi addirittura loro sono andati loro in vantaggio 3-2 con quattro attaccanti. Purtroppo il risultato ci ha penalizzati ma... Loro ottima squadra, bella squadra, I’ho detto ai miei. Noi siamo una squadra nuova, stiamo cercando di fare un buon campionato rispetto all'anno scorso e ho detto questo è il nostro campionato, misuriamoci con le squadre medio-alte e vediamo noi chi siamo. Chi mi conosce, che faccio questo campionato da sempre, da giocatore e da allenatore, sa che le mie squadre devono essere innanzitutto tutti amici e facendo gruppo si va a competere e giocare con squadre anche a livello un po' superiori a noi. Sopperiamo proprio con l'amicizia il gruppo, poi non devo dire io le squadre come le mettono in campo, perché siamo partiti con un modulo, durante la partita ne ho fatto un'altro e alla fine sul 3-2 ho rischiato il tutto per tutto...se vogliamo dare i numeri ho fatto un 3-3-4, però non c'è venuta male.  Il risultato per me è bugiardo: il pareggio almeno era il risultato migliore, con le due squadre che hanno giocato alla pari. Anche loro, ripeto, grande squadra bravi sanno mantenere palla... ma penso, ripeto, noi ce la siamo giocata alla pari”

 

 

 

 

 

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

 

©V.E.D. Tv
www.vedtv.it
[email protected]

 

 

 

INTERSOCIALE – TORNEO

 

Il calcio, lo sport più amato dagli italiani, giocato da amatori è anche sul  web, per dare visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni.

Abbiamo inserito  sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it una pagina dedicata alle partite ed alle interviste della squadra Partenope  Amatori 40 (Torneo Intersociale Senior) e della Partenope Amatori 50 (Torneo Intersociale Over) di Napoli.

E’ un torneo storico con squadre costituite da  amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio, mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport

Si giocano il sabato ed è merito dei presidenti,  degli organizzatori, che vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo  più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche.

 

LA NOSTRA PROPOSTA DI INSERIRE LE INTERE GARE SUL WEB E’ VALIDA PER OGNI SQUADRA CHE VOGLIA ADERIRE.Garantiamo riprese e montaggi professionali di alta qualità, velocità di elaborazione e bassi costi di produzione.

Sul sito della ns. web tv con visibilità certificata e nei nostri video è possibile inserire qualsiasi banner pubblicitario degli sponsor.

LA NOSTRA OFFERTA >> (link)