News: PARTENOPE AMATORI 50 – EVERGREEN CERT. IM. - Calcio - Torneo Intersociale Over

 

VED Tv Sport - Torneo Intersociale Over: 

 

 

 Il video PARTENOPE AMATORI 50 – EVERGREEN CERT. IM. 

 

 

 

Finisce con un pareggio la gara tra la Partenope Amatori 50 e Evergreen Cert. Im.. Dagli spalti sembra di vedere due partite diverse. Quella del primo tempo tutta a favore della squadra di casa che fa girare bene la palla, si spinge in area con grinta, tanto da procurarsi anche un giusto rigore per fallo in area su Astarita, realizzato poi da Ciccio Foggia. E’ soltanto un errore difensivo a regalare agli avversari l’occasione del gol del pareggio. Ma la Partenope testardamente va avanti ed ancora chiude spazi, tiene il gioco, insomma, se la gioca tutta per recuperare. Ed è ancora Astarita, rientrato in campo oggi in questa gara, a portare di nuovo in vantaggio la squadra su assist di Ciccio Foggia, a pochi minuti dalla fine del primo tempo. Ma pochi minuti dopo l’Evergreen si procura un fallo dal limite dell’area avversaria, ancora un errore difensivo, barriera permettendo, per subire il gol del pareggio. Squadre negli spogliatoi. E qui inizia una seconda partita. Un secondo tempo che ha poco da dire, tra occasioni sprecate da ambedue le squadre e infortunati, segno di un gioco deciso, anche se sempre nei limiti dello spirito del torneo. Sta bene il pareggio agli ospiti, insoddisfatta, invece la squadra di casa.

 

LE INTERVISTE DI VED Tv

Ai nostri microfoni:

CICCIO FOGGIA (Partenope Amatori 50): “Partita dai due volti. E’ chiaro che, ne parlavamo prima nello spogliatoio, siamo una squadra bella da vedere, però, secondo me manchiamo nell’ essere concentrati perché, con tutto il rispetto della squadra avversaria, come sempre sta accadendo, facciamo gol e subito ne prendiamo. Quindi è una questione di concentrazione. Ripeto: speriamo di migliorarci iniziando da sabato prossimo. Ciccio Foggia ha arretrato un po' il raggio d'azione nella squadra: sto facendo il trequartista e sto mettendo il mio saper giocare un po' a calcio a disposizione della squadra. E’ chiaro fare gol diventa sempre più difficile per me stando lontano dalla porta però ci provo ed anche oggi ci ho provato, però il portiere è stato bravo ha fatto un bell’intervento, quindi...ci proveremo.”

FILIPPO CESTARI (Evergreen Cert.Im.): “È stata una bella partita combattuta, predominio territoriale della Partenope, anche se noi abbiamo qualche occasione, soprattutto nel secondo tempo, per poter finalizzare meglio... però il pareggio mi sembra giusto. Un po’ il problema del nostro campionato, in questo momento momento, non finalizzare. Ora abbiamo perso anche Di Grazia, purtroppo si è fratturato, quindi vedremo nel prosieguo del campionato come ovviare a questo problema. questo lo deciderà il presidente. Penso che in attacco se Enzo non si riprende, come è probabile in tempi brevi dobbiamo andare sul mercato.”

LIVIO AMENDOLA (Partenope Amatori 50): “Succede che stiamo pagando il prezzo di una squadra rinnovata, stiamo concedendo degli errori, come sabato scorso, come il sabato precedente, dovuti a disattenzioni, piccoli passaggi, che poi invece ci costano un patrimonio, lì dove noi per 70 o 80 minuti comandiamo letteralmente la partita. Questo è stato con Techmade, questo è stato oggi con una squadra, tra l'altro, messa bene in campo, ma è soprattutto una squadra che ci ha dato una lezione di modestia, perché loro erano consapevoli dei loro limiti e probabilmente anche di una inferiorità complessiva, quindi hanno giocato chiusi con umiltà, sfruttando, poi, le loro punte di diamante (stiamo parlando di ex professionisti: Feola, Rovani...che comunque hanno hanno fatto numeri in mezzo al campo) perché la squadra con umiltà si è affidata a loro. Noi purtroppo ci siamo persi nel nostro bicchiere d'acqua ed è questo il lavoro che mi aspetta nelle prossime partite. Il problema reale è che quando noi passiamo in vantaggio noi dobbiamo gestire il vantaggio: due volte siamo andati in vantaggio e, andare in vantaggio due volte è un patrimonio per una squadra che ha delle velleità di alta classifica, vuol dire chiudere tranquillamente la partita ed invece, su un errore di presunzione, poi su un errore anche di...non si possono concedere due volte lo stesso calcio di punizione a gente come Rovani, abbiamo sprecato il patrimonio che avevamo costruito e che dovevamo mettere a frutto perché è chiaro che, nell'istante in cui passiamo in vantaggio, non abbiamo più bisogno di sbilanciarci, ma possiamo continuare a costruire il gioco in zone di campo in sicurezza, aspettando che loro vengano fuori per poi chiudere la partita. Non siamo stati in grado di farlo oggi. Lo faremo sicuramente in futuro. E’ una Partenope che non vedo in inferiorità con nessuno. Abbiamo qualche problema lavoriamo per risolverlo, abbiamo un ottimo gruppo di uomini, migliori addirittura di quello dell'anno scorso, quindi sono sicuro che faremo il bel campionato che Livio Franchi e la società si aspetta.”

ALDO URGO (Evergreen Cert.Im.): “Siamo due squadre abbastanza ostiche e con ottime qualità dei singoli. Pareggio giustissimo, mi dispiace solo per il fatto che Di Grazia si è fratturato la spalla, però sono cose che possono capitare. Penso che nel prosieguo faremo ottime cose tutte e due squadre. Ho solo una situazione...mi mancano quattro giocatori di corsa, quelli che lavorano di più, che sono più veloci, però va bene così: partita giocata benissimo da ambedue le squadre. Ringraziando iddio da quando siamo partiti siamo imbattuti, abbiamo fatto sei vittorie e due pareggi, con questo è il terzo pareggio. Per quanto ci riguarda siamo felicissimi perché sicuramente non siamo fra le squadre prime tre o quattro che fanno la differenza, però ce la giocheremo fino alla fine.”

 

 

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

#vedtv
www.vedtv.it

#partenopesoccer
www.partenopesoccer.it


Interviste, riprese: Francesco Giordano 

@ Francesco Giordano #26/11/17

§VEDTV COSMOGGI

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

INTERSOCIALE – TORNEO

 

Il calcio, lo sport più amato dagli italiani, giocato da amatori è anche sul  web, per dare visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni.

Abbiamo inserito  sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it una pagina dedicata alle partite ed alle interviste della squadra Partenope  Amatori 40 (Torneo Intersociale Senior) e della Partenope Amatori 50 (Torneo Intersociale Over) di Napoli.

E’ un torneo storico con squadre costituite da  amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio, mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport

Si giocano il sabato ed è merito dei presidenti,  degli organizzatori, che vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo  più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche.

 

LA NOSTRA PROPOSTA DI INSERIRE LE INTERE GARE SUL WEB E’ VALIDA PER OGNI SQUADRA CHE VOGLIA ADERIRE.Garantiamo riprese e montaggi professionali di alta qualità, velocità di elaborazione e bassi costi di produzione.

Sul sito della ns. web tv con visibilità certificata e nei nostri video è possibile inserire qualsiasi banner pubblicitario degli sponsor.

LA NOSTRA OFFERTA >> (link)