News: PARTENOPE AMATORI 40 – HIGH TECH DENTAL - Calcio - Torneo Intersociale Senior

 

VED Tv Sport - Torneo Intersociale Senior: 

 

 Il video PARTENOPE AMATORI 40 – HIGH TECH DENTAL 

 

Raggiunge meritatamente il quarto posto la PARTENOPE AMATORI 40  che ha giocato con l’High Tech Dental. Dopo trenta minuti subisce un gol da Capuozzo, ma subito reagisce e rimonta alla fine del primo tempo su calcio d’angolo con un ottimo da fuori area. Appena pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo arriva il gol della vittoria sempre su calcio d’angolo con Eyman.

 

LE INTERVISTE DI VED Tv
Ai nostri microfoni:

VINCENZO ESPOSITO (Partenope Amatori 40): “Una vittoria molto sofferta contro una squadra molto dura che dirà la sua fino alla fine, anzi approfitto per fare i complimenti a squadra avversaria. E’ stata  comunque una bella partita una vittoria voluta e credo che, tutto sommato, sia stata anche meritata, perché ci abbiamo creduto fino alla fine. Abbiamo fallito un paio di occasioni, due nettissime per andare sul 3 a 1 e chiudere, cred,o definitivamente la partita. Però, fin quando gli avversari stanno sempre e comunque in partita, che ci pressano, alla fine hanno giocato quasi con quattro attaccanti, un rimpallo, qualsiasi cosa può diventare determinante, fortunatamente il nostro portiere, Enrico manfredonia, ci ha messo una “pezza” in un paio di occasioni. Però bravi tutti, insomma, bella partita, mi sono divertito. Noi abbiamo una rosa comunque di 26-28 persone. Il fatto di presentarci comunque in ogni partita in 21-22 significa che il gruppo è unito, ci crede e crede in quello che stiamo facendo.  La classifica adesso sta cominciando a diventare anche un po’ complicata da gestire, perchè siamo partiti un po’ così a fari spenti e adesso ci ritroviamo credo quarti. Quindi dobbiamo assumerci le responsabilità del caso e giocarcela comunque con tutti come abbiamo fatto fino ad adesso.”

VINCENZO RUOCCO (HIG TECH DENTAL): “ “Purtroppo le partite cambiano e si leggono in modo diverso durante i 90 minuti. Siamo partiti bene e abbiamo sbloccato il risultato, poi è venuta fuori anche la loro squadra che comunque stavano ben messi in campo. Probabilmente il primo tempo sono stati meglio in mezzo al campo, quindi sono riusciti a recuperare il risultato. Il primo tempo abbastanza equilibrato, forse loro hanno avuto un po' di possesso palla maggiore. Il secondo tempo siamo partiti senza concentrazione, abbiamo preso gol su calcio d'angolo. Poi da lì è diventata una partita diversa, loro forse hanno perso qualcosa con dei cambi, si sono abbassati troppo e ci hanno dato modo di giocare. Probabilmente potevamo pareggiare la partita perché abbiamo delle occasioni importanti. Sul finire anche loro in ripartenza potevano chiuderla.  Penso che alla fine un risultato di pareggio fosse stato il risultato più giusto, però purtroppo il calcio è così, chi la butta dentro ha ragione, loro l’hanno buttata due volte noi una volta sola, quindi va bene...no...non va bene... però è stata una partita equilibrata, poteva finire in qualsiasi modo e purtroppo abbiamo perso.”

 

§VEDTV

 

 

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

 

 

 

INTERSOCIALE – TORNEO

Il calcio, lo sport più amato dagli italiani, giocato da amatori è anche sul  web, per dare visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni.

Abbiamo inserito  sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it una pagina dedicata alle partite ed alle interviste della squadra Partenope  Amatori 40 (Torneo Intersociale Senior) e della Partenope Amatori 50 (Torneo Intersociale Over) di Napoli.

E’ un torneo storico con squadre costituite da  amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio, mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport

Si giocano il sabato ed è merito dei presidenti,  degli organizzatori, che vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo  più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche.

 

LA NOSTRA PROPOSTA DI INSERIRE LE INTERE GARE SUL WEB E’ VALIDA PER OGNI SQUADRA CHE VOGLIA ADERIRE.Garantiamo riprese e montaggi professionali di alta qualità, velocità di elaborazione e bassi costi di produzione.

Sul sito della ns. web tv con visibilità certificata e nei nostri video è possibile inserire qualsiasi banner pubblicitario degli sponsor.

LA NOSTRA OFFERTA >> (link)