FINALE ROMA CUP 55 - Torneo AICS NAPOLI LEAGUE 55: AZZURRI SOCCER - PARTENOPE SOCCER

AZZURRI SOCCER - PARTENOPE SOCCER  0 - 4 . FINALE ROMA CUP 55 - Torneo AICS NAPOLI LEAGUE 55. 

La Partenope conquista anche la Roma Cup 55 sconfiggendo l'Azzurri Soccer 4-0 in finale. Una settimana dopo aver vinto lo scudetto, la festa continua per la squadra.

La nostra diretta streaming con il commento di Massimo Golia,  si apre con una commovente frase del Presidente Livio Franchi che vo invitiamo ad ascoltare.Vittoria indiscussa: gol di Pingue al 31' su un magnifico assist di Romano, grande azione di Colimoro sulla destra che ha permesso a Pierro di servire Romano per il secondo gol al 39’.  Nel secondo tempo, l’Azzurri Soccer ha cercato di spingersi in avanti e aumentare la pressione, ma i due attaccanti Pingue e Romano hanno sfruttato a proprio vantaggio tutti gli spazi segnando altri due goal: Pingue al 54' e Romano al 64'.Vittoria trionfale per la Partenope, il presidente Livio Franchi entusiasta, dopo dieci anni la sua squadra conquista due trofei, uno di seguito all’altro. Un gruppo che è ha voglia di stare insieme e di divertirsi. Complimenti anche dagli avversari che comunque si ritengono soddisfatti di essere arrivati in finale.Ancora una volta vince lo Sport, un trionfo che va oltre i risultati sul campo. La vittoria della Partenope nella Roma Cup 55 rappresenta il culmine di mesi di duro lavoro, dedizione e sacrifici da parte di giocatori, allenatori e staff tecnico. È una testimonianza del potere unificante dello sport, capace di superare le differenze e creare un senso di appartenenza e orgoglio condiviso.Questa vittoria è un'ispirazione per tutti coloro che credono nei valori dello sport: la passione, la lealtà, il fair play e la determinazione. È una dimostrazione che con impegno e impegno costante, è possibile raggiungere traguardi straordinari. Ogni singolo membro della squadra ha dato il massimo di sé, dimostrando una sinergia e un'armonia che hanno reso possibile questo trionfo.Ma questo successo non appartiene solo alla squadra, bensì a tutti gli amici e gli appassionati che hanno incontrato la Partenope in ogni partita, in ogni momento difficile e in ogni vittoria. È grazie al loro sostegno incondizionato che la squadra ha trovato la forza e la determinazione per andare avanti, superando ogni ostacolo lungo il cammino.Questa vittoria è un ricordo indelebile nella storia del club e nella memoria di coloro che hanno seguito il percorso di questa squadra straordinaria.Nel finale momenti di gioia e celebrazione, ma anche di gratitudine verso tutti coloro che hanno reso possibile questo trionfo. Ancora una volta, lo Sport dimostra di essere un potente strumento di unione e di ispirazione, in grado di creare momenti indimenticabili e di generare emozioni che vanno al di là della semplice competizione.

PARTENOPE SOCCER: 

Mendoza (Caprio), Mazzarella (Greco), Pierro (Lanzaro), Cangianiello (Tuccillo), Pingue, Esposito R. (Cavuoto), Aiello (Nerone), Siniscalchi (Perruno), Colimoro (Isaia), Franchi, Romano (D’Ambrosio). All.: Esposito G.

AZZURRI SOCCER: 

Lombardi, Vianello (Salvati), Amodio (Castaldo), De Lucia (Calandrelli), De Simone, Del Prete (Del Fico), Foggia (Conte), Rapolla, Sorbino (Invito, Impallomeni), Spasiano (Del Bono), Vetrella (Sigillo). All.: Arbitrio

MARCATORI: 

31’ Pingue, 39’ Romano, 54’ Pingue, 64’ Romano (Partenope Soccer)

 

HIGHLIGHTS