MEC SAN PORTAGRANDE - PARTENOPE SOCCER MASTER - Torneo Intersociale Master

MEC SAN PORTAGRANDE - PARTENOPE SOCCER MASTER  2 - 5

Al campo della Loggetta c’è la sfida di andata della semifinale MEC SAN PORTAGRANDE contro la PARTENOPE SOCCER MASTER in una giornata di caldo estivo asfissiante in orario delle 12 e giocare diventa ancora più da complicato per entrambe le squadre reduci da vari recuperi fisici.

Per la MEC SAN è una partita da gestire sapendo che la PARTENOPE ha una marcia in più. La squadra ospite invece è determinata e punta alla semifinale per ritrovare una condizione anche psicologica importante. E così nel primo tempo mette a segno ben quattro gol, subendone uno.

All’ 8’ del p.t. è Livio Franchi a mettere in rete di testa E AL 14’p.t. ricevendo la palla da calcio d’angolo, Carlo Coppola ripete il prodigio sempre di testa. Al 25’ preciso il tiro di Barco nell’angolino sinistro della porta per la rete del 0-3. Tentano il recupero la squadra di casa con un bel gol messo a segno da Roccella. Allo scadere è Barco lanciato da Lanzaro a percorrere tutta la metà campo e a filare dritto in rete per chiudere il primo tempo sul 1-4. Nella ripresa le squadre rallentano, complice sempre l’incalzare del caldo il forte caldo e dopo la mezz’ora Cavuoto segna anche la quinta rete. Nell’ultimo minuto l’arbitro assegna un rigore per la MEC SAN ed è Sgariglia a calciarlo direttamente sul palo, ma sulla ribattuta arriva Tessitore che segna e chiude la partita sul  2-5.

LE INTERVISTE:

LIVIO AMENDOLA - All. Partenope Soccer

PASQUALE MINERVINO- Pres. MEC SAN Portagrande

ROSARIO ESPOSITO - Partenope Soccer 

LE SQUADRE IN CAMPO:

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'