News: PARTENOPE AMATORI 50 – F.C. CARRELLA GROUP 2010 - Calcio - Torneo Intersociale Over

 

 

VED Tv Sport – Partenope Soccer Intersociale: 

 Il video PARTENOPE AMATORI 50 – F.C. CARRELLA GROUP 2010 

 

 

La PARTENOPE AMATORI 50 pareggia nella sfida con la F.C.CARRELLA GROUP 2010.

Pesa tanto in questa partita l’espulsione di Astarita dopo 25 minuti di gioco, che ha costretto la squadra in dieci a faticare di più e a soffrire il primo caldo stagionale in campo. Malgrado ciò e malgrado gli avversari abbiano puntato principalmente a contenere il risultato, bloccando il temuto Ciccio Foggia, dopo un primo tempo in parità, nella ripresa la squadra di casa va comunque in vantaggio con Negri. E sembrava fatta. Ma al danno, la beffa: finale prolungato di ben sei minuti di recupero e proprio a tempo scaduto il Carrella ha la fortuna di recuperare un tiro finito sulla traversa che rotola in campo e sorprende il portiere e la squadra tutta. Per una Partenope che sta portando aventi un felice campionato c’è un po’ di rammarico per aver allungato la distanza dalle prime in classifica.

 

LE INTERVISTE DI VED Tv
Ai nostri microfoni:

 

 

LIVIO AMENDOLA - Partenope Amatori 50

ENZO MAROTTA - Partenope Amatori 50

LUCIO CHIANTONE - F.C.CARRELLA GROUP 2010

 

 

§VEDTV

 

 

 

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

 

 

 

 

 

 

INTERSOCIALE – TORNEO

 

Il calcio, lo sport più amato dagli italiani, giocato da amatori è anche sul  web, per dare visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni.

Abbiamo inserito  sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it una pagina dedicata alle partite ed alle interviste della squadra Partenope  Amatori 40 (Torneo Intersociale Senior) e della Partenope Amatori 50 (Torneo Intersociale Over) di Napoli.

E’ un torneo storico con squadre costituite da  amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio, mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport

Si giocano il sabato ed è merito dei presidenti,  degli organizzatori, che vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo  più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche.