PARTENOPE SOCCER MASTER - GESIN DE FALCO - Torneo Intersociale MASTER 2018

1°Tempo - PARTENOPE SOCCER MASTER - GESIN DE FALCO
2°Tempo - PARTENOPE SOCCER MASTER - GESIN DE FALCO

 

PARTENOPE SOCCER MASTER - GESIN DE FALCO 4 - 0 

 

Finisce la Regular Season del Torneo Intersociale Master con la Partenope Soccer Master prima in classifica e con la vittoria contro la Gesin De Falco .

La Partenope conclude il campionato ad otto punti dalla Stella Rossa, seconda in classifica. Ultimo posto per Gesin De Falco a quattro punti , con onore, per una squadra formata quest'anno. La partita vede sempre i padroni di casa attuare un gioco di squadra vincente, grazie anche alle presenza di un'eccellenza, Ciccio Foggia, che attua ottime invenzioni registiche, anche se mister Esposito non è stato soddisfatto dell'approccio alla gara dei suoi uomini. La Gesin De Falco si complimenta con gli avversari con il giusto spirito sportivo di chi gioca il torneo per divertirsi, anche se lamenta defezioni del suo organico per giocare meglio, per segnare un gol, che avrebbe anche potuto conquistare nel primo tempo.

Le reti sono di Marigliano, su assist di Foggia al 7' del p.t.. Poi è Ciccio Foggia con un bel tiro da oltre venti metri a sorprendere il portiere avversario al 17' ed a conquistare una palla al centrocampo al 31' per andare in rete tutto da solo. Nella ripresa il gioco cala, complice anche il forte improvviso caldo che costringe a rallentare, ma non troppo per la Partenope che spinge fino al 32' del s.t. quando con un ottimo gioco di squadra Perruno chiude in bellezza la partita e il campionato, dando appuntamento, insieme ai suoi compagni, ai play off.

 

LE INTERVISTE DI VED Tv
Ai nostri microfoni:

FRANCESCO CAPPIELLO - Gesin De Falco

RINO ESPOSITO - All. Partenope Soccer Master

GIOVANNI VERDILE - Gesin De Falco

TONY REPPUCCI - Gesin De Falco

 

 

§VEDTV