PARTENOPE SOCCER - AVIS STELLA ROSSA . Torneo AICS NAPOLI LEAGUE 55

PARTENOPE SOCCER - AVIS STELLA ROSSA   1 -1 

Sfida tra le squadre di vertice Partenope Soccer e Avis Stella Rossa: pareggio di profitto per entrambe.

Soffrono il primo caldo i calciatori per una partita che si è svolta agonisticamente quasi tutta nel primo tempo. Dopo soli 4’ di gioco è Castellone della Stella Rossa a mettere a segno la rete dello 0-1 con una bella giocata in area. Al 35’ è Pingue a battere un calcio di punizione e a fornire l’assist a Isaia che mette a segno un gol imprendibile per il portiere Capuano. Si va negli spogliatoi, ma la partita nel secondo tempo non subisce alcuna svolta rilevante malgrado una serie di azioni da gol, ma entrambi i portieri si opporranno abilmente. Da segnalare allo scadere un episodio per il quale gli ospiti reclamano un rigore per atterramento in area di Catania, ma il direttore di gara, lì vicino, non assegna.

Per la Partenope “Man of the Match” è Siniscalchi che controlla bene il centrocampo, corre abbastanza ed è in ottima forma per tutta la partita. Correttezza in campo per una giornata di vero divertimento.

In tribuna presente anche l’assessore allo sport della 9°Municipalità di Napoli Marco Lanzaro.

 

PARTENOPE SOCCER: 

Mendoza, Mazzarella, Cavuoto, Cangianiello (Isaia), Pingue (Marotta), Esposito R. (Pierro), Perruno (Di Dato), Aiello (Greco), Siniscalchi, Colimoro (Coppola), Romano P. All.: Esposito G.


AVIS STELLA ROSSA: 

Capuano, Raimondo, Catania, Castellone (Nocca), De Stefano (Langellotti), Bianco, Pagano (Fariello), Carannante (Mazziotti), Spica (Volpe), Innocente, Longo. All.: Fabrizio-Pirolo


MARCATORI:

4' Castellone (Avis Stella Rossa)

35' Isaia (Partenope Soccer)

INTERVISTE:

Ai ns microfoni

- Carlo Coppola (Partenope Soccer)

- Gianni Capuano (Avis Stella Rossa)

- Victor Mendoza (Partenope Soccer)

- Ciro Raimondo (Avis Stella Rossa)

-- Marco Lanzaro (Assessore allo sport 9° Municipalità Pianura - Soccavo del Comune di Napoli)

 

§Francesco Giordano VEDTv

HIGHLIGHTS

INTERVISTE