PARTENOPE SOCCER - CAPECCHI SPORT PORTAGRANDE.Torneo AICS NAPOLI LEAGUE 55

PARTENOPE SOCCER - CAPECCHI SPORT PORTAGRANDE    4 - 2

La Partenope Soccer è prima in classifica, Maurizio Barco "Man of the Match".

La Partenope Soccer è prima in classifica del Torneo AICS Napoli League 55.  E' una partita complicata nel primo tempo per la squadra di casa che prima va in vantaggio al 4' con un gol di Barco su assist di Isaia, poi arriva al 9' il pareggio di Sanzio della Capecchi e subito dopo è ancora Sanzio a segnare la sua doppietta e a portare in vantaggio gli ospiti. Ma la Partenope non molla,  lotta per riportarsi in vantaggio. Al 34' il direttore di gara decreta un calcio di rigore per fallo su Romano in area. Non fallisce Barco dal dischetto riportando la squadra in parità. Nel secondo tempo dopo soli 4 minuti è ancora Barco a metter a segno una rete spettacolare con un tiro da fuori area. Il vantaggio venie così gestito fino allo scadere quando è Romano da solo davanti alla porta a chiudere la partita sul 4-2. 

PARTENOPE SOCCER: 

Romano S. (Caprio), Izzo (Siniscalchi), Cavuoto, Cangianiello, Esposito R. (Pingue), Barco (Nerone), Aiello, Rizzuto (Mazzarella), Romano P., Isaia (Pierro), Di Dato (Perruno, Marotta). All.: Esposito G.


CAPECCHI SPORT PORTAGRANDE: 

Frezza, Minopoli, Palermo, Sautto, Minervino, Sanzio, Cesarano, Esposito V., Sgariglia (De Marco), Ippolito (Velotti), Salvati (Barattolo). All.: Battaglia


MARCATORI:

4' - 34' (R) - 49' Barco, 90' Romano P. (Partenope Soccer)

9' - 11' Sanzio (Capecchi Sport Portagrande)

 

(Francesco Giordano VEDTv)

HIGHLIGHTS

INTERVISTE