PARTENOPE SOCCER Festa di fine stagione sportiva e dei 10 anni di attività

PARTENOPE SOCCER Festa di fine stagione sportiva 2022 e dei 10 anni di attività.

La PARTENOPE SOCCER squadra di calcio del Torneo Intersociale ogni anno organizza un evento di fine stagione sportiva per tutti i partecipanti ed i collaboratori con le proprie famiglie.

Quest'anno festeggia anche 10 anni di attività.

La squadra, perdendo in finale non conquista la Coppa Master, ma un secondo posto e l'allenatore Livion Amendola era pronto a dare le dimissioni. Ma durante la festa la sua dichiarazione di non voler più abbandinare in virtù di  quello spirito aggregativo dove non c’è posto per l’individualismo, con vero amore per lo sport: “una squadra di calcio… con il cuore di una squadra di rugby!”.

E’ sempre stato merito dell’impegno del presidente Livio Franchi se il gruppo con passione e divertimento condivide anche momenti di convivialità con le proprie famiglie e con i propri amici. 

I tornei intersociali sono mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport: ogni sabato tanti appassionati vi partecipano ed è merito degli organizzatori, che da cinquant’anni vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo federale dilettantistico più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo.

 

§VEDTV