PARTENOPE SOCCER MASTER – EVERGREEN - Torneo Intersociale MASTER 2019/20

VIDEO: 1°Tempo PARTENOPE SOCCER MASTER – EVERGREEN
VIDEO: 2°Tempo PARTENOPE SOCCER MASTER – EVERGREEN

News

Torneo intersociale Master:  PARTENOPE SOCCER MASTER – EVERGREEN  2-0

14a giornata - Campo Sportivo Simpatia

 

Vince la Partenope Soccer Master  la sfida contro Everegreen Di Pinto Costruzioni Assieuro giocata al campo Simpatia di Pianura.

Vittoria importante che, oltre a dare il vantaggio in alta classifica alla Partenope, fa riacquistare fiducia e sicurezza ad un gruppo che ricercava ancora identità, come accenna Mister Amendola nell’intervista pre-partita. Un primo tempo combattuto che serve alla squadra di casa a studiare l’avversario in campo.  

Protagonista della gara è Ciccio Foggia che colpisce pali a traverse prima e dopo aver segnato gol, ma che, come dirà nell’intervista in esclusiva concessa alle nostre telecamere a fine partita per la quale ringraziamo, è riuscito a spingersi in attacco avendo più sicurezza alle spalle con una difesa più sicura, merito a Livio Franchi, e un portiere chiuso a saracinesca, come Petruccio. Il primo tempo quindi scorre tra molti tiri in porta e numerose palle gol anche da parte dell’Evergreen e finisce a reti inviolate. Tutt’altra musica nel secondo tempo già nei primi minuti ed al 58’ veloce contropiede con Marotta che fornisce un assit a Marigliano che penetra in area e non fallisce la rete dell’1-0. Prova a reagire l’Evergreen dopo attimi di smarrimenti, ma l’assenza di alcuni giocatori, come diranno gli intervistati nel finale, gioca a loro sfavore. La Partenope non perde tempo e va alla carica ancora con Ciccio Foggia al 75' che fa tutto da solo, ma colpisce il palo. Ma lo stesso non si ferma più, tutta la squadra lo sostiene e all’83’crea un’azione tutta personale e va dritto in porta per la rete del 2-0. Buona la prestazione dell’Evergreen, ottima quella della Partenope, anche se nelle interviste traspare la volontà di lavorare ancora sull’aspetto atletico, tenendo presente che quello tecnico è già un punto sicuro della squadra.

 

LE INTERVISTE DI VED Tv
Ai nostri microfoni:

 

CICCIO FOGGIA (esclusiva di 5’ per VED Tv) –  Partenope Soccer Master

ANTONIO COCCORESE - Evergreen

SALVATORE LANZARO - Partenope Soccer Master

LUCIO VARONE - Evergreen

 

 

§VEDTV