PARTENOPE SOCCER MASTER - UN CUORE PER AMICO - Torneo Intersociale Master

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

PARTENOPE SOCCER  - UN CUORE PER AMICO       2 - 0

Clima primaverile al Simpatia per una partita bella, divertente con la Partenope Soccer che ritrova il risultato nella gara con Un Cuore per Amico.

Inizia bene la squadra ospite , che porta avanti la sua  “missione calcistica” con un’azione da gol al 5’ per Carbonelli lanciato a rete, che però non conclude. Risponde subito dopo la Partenope con un buon tiro in porta di Franchi che viene parato dal portiere. All’ 8’ arriva il primo gol per la squadra di casa: Cavuoto lancia lungo in area per Lanzaro che appoggia su D’Ambrosio, che gli ripassa la palla per un buon tiro in porta, respinto dal portiere e su ribattuta interviene Barco che mette la palla in rete. Gli avversari si giocano la partita e non mollano con alcune azioni di contropiede, ma è ancora la Partenope a provare il raddoppio con un tiro ai limiti dell’area di Rosario Esposito al 16’ e successivamente di D’Ambrosio al 18’. Replica Un Cuore per Amico al 30’ con un assist di Germano per Donnarumma che di testa mette a lato della porta avversaria.

La doppietta di Barco arriva al 37’ : Izzo da centrocampo per D’ambrosio che serve barco in area, aggira il difensore e segna il 2-0.

Nella ripresa Un Cuore per Amico si gioca la partita come sempre, non molla e tratta tutti con grande rispetto, ma non riesce a recuperare l’andamento del match. Ed anche la Partenope, malgrado i numerosi affondi e verticalizzazioni non va più in rete. I protagonisti del secondo tempo sono i portieri che si oppongono ad ogni tentativo con parate decisive. Va bene così per la Partenope che comincia a trovare qualche condizione in più, conquista tre punti importanti per restare alti in classifica.

LE INTERVISTE:

LIVIO AMENDOLA - All. Partenope Soccer

MAURIZIO BARCO - Partenope Soccer

BIAGIO PONTICELLI - Un Cuore per Amico

SALVATORE PETRUCCIO - Partenope Soccer

LIVIO FRANCHI - Pres. Partenope Soccer

LE SQUADRE IN CAMPO:

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'