PARTENOPE SOCCER - PONTILE SERMONETA - Torneo AICS 55 Napoli League

PARTENOPE SOCCER - PONTILE SERMONETA 1 - 1 - Torneo AICS 55 Napoli League

La Partenope Soccer ha ottenuto un pareggio cruciale contro il Pontile Sermoneta, attestandosi al secondo posto in classifica, a soli punti di distanza dagli Azzurri Soccer. La partita è iniziata con un toccante minuto di silenzio su tutti i campi per commemorare la scomparsa del calciatore Luigi Sommella della New Friends.

Il primo tempo è stato completamente dominato dalla squadra dei campioni in carica, con assoluta mancanza di azioni da parte degli avversari. Al 31', Lanzaro ha effettuato un preciso tiro in porta, e sulla respinta del portiere, è stato Barco a segnare con un colpo di testa ben piazzato. Nonostante l'assalto continuo della Partenope per tutta la partita, uno dei pochi tiri in porta del Pontile Sermoneta, opera di Buoninsegni con un pallonetto al 48', ha sorpreso l'ultimo difensore della Partenope, Mendoza, pareggiando i conti. Da quel momento, gli avversari hanno saputo gestire la partita con passaggi corti, chiudendo tutti gli spazi nonostante l'incessante attacco della Partenope, che ha cercato in tutti i modi di rompere l'equilibrio senza successo.

"Partita stregata", ha commentato Barco ai nostri microfoni, un sentimento condiviso anche da molti osservatori, poiché la Partenope meritava di ottenere di più da questa sfida.

Formazioni:
PARTENOPE SOCCER: Izzo (Parisi), Cangianiello, Pingue, Barco (Cavuoto), Lanzaro (Perruno, Nerone), Aiello (Coppola), Colimoro (Di Dato), Mendoza, Campilongo, Franchi, Pellecchia (Romano). All. Turiello
PONTILE SERMONETA: Buoninsegni (De Matteo), Carlino (Fenderico), Cervelli (Egizzo), De Martino, Foti (Iannaccone, Corrado), Mennella, Orlando (Avella), Ranieri (Pantano), Ruggiero, Sannino, Vinci (Riccio). All. Sambuca


MARCATORI: 

31' Barco ( Partenope Soccer)

48' Buoninsegni (Pontile Sermoneta)

Interviste

Highlights