PARTENOPE SOCCER – UN CUORE PER AMICO - Torneo AICS 55

PARTENOPE SOCCER – UN CUORE PER AMICO 3-0 - Torneo AICS 55

 

La “Partenope Soccer” vince 3-0 contro “Un Cuore per Amico”. Un'entusiasmante vittoria è stata la chiave per la Partenope Soccer, che ha sconfitto 3-0 Un Cuore per Amico nella sfida di campionato, riconquistando il vertice della classifica.La superiorità dei "leoni" in campo è stata evidente, dominando l'incontro e limitando gli spazi ai loro avversari, rendendo la partita prevalentemente a loro favore.

Isaia ha aperto le marcature già al 4' minuto, sfruttando un perfetto assist di Colimoro e dando il via a un gioco favorevole che ha continuato fino al 39', quando fuori area Romano passa a Cangianiello che con un sinistro imprendibile mette a segno il secondo gol. Si vagli spogliatoi con il 2-0 a favore della Partenope.

Il secondo tempo è stato caratterizzato da poche incursioni degli ospiti, mentre la squadra di casa ha mantenuto la sua determinazione, controllando l'andamento della gara. Su alcune azioni di gioco, sebbene condotte nel rispetto dei principi di correttezza sportiva, l'arbitro ha applicato una maggiore severità, risultando nell'assegnazione di alcuni cartellini gialli come ammonizioni, come riferito dal secondo allenatore Franco Rizzuto ai nostri microfoni, il che ha portato a dei cambi per evitare rischi.

La Partenope, sempre determinata, non si è fermata ed ha aggiunto un altro gol alla sua performance: il duo Romano-Cangianiello ha colpito nuovamente, il portiere ha parato ma Cangianiello ha capitalizzato il rimbalzo. 3-0.

Un Cuore per Amico ha giocato con spirito di amicizia e per divertirsi, come spiega l'allenatore Luigi Nocera, riconoscendo la superiorità della Partenope e ammettendo che contro una squadra del genere era difficile opporsi. Giornata di competizione sportiva appassionante e di grande determinazione.

PARTENOPE SOCCER:  Caprio, Izzo (Marrucco), Cangianiello (Perruno), Esposito, Barco (Parisi), Aiello, Colimoro (Lanzaro), Franchi (Cavuoto), Romano (Tuccillo), Isaia (Pierro), Pellecchia (Coppola). All. Turiello
UN CUORE PER AMICO: Calascione (Peluso), Cangiano, Carbonelli (Iodice, Mele), Costanzo (Redi), D’Angelo (Curcio) Sardo (Peluso), Chiacchio, Donnarumma, Guarino, Ponticelli, Porcaro, Volpe. All. Nocera


MARCATORI:

4’ Isaia (Partenope Soccer)

39’ Canganiello (Partenope Soccer)

61’ Cangianiello (Partenope Soccer)

Interviste

Highlights